SERVIZI
VERIFICA IMPIANTO ANTIFURTO
mantenere al meglio le prestazioni del proprio allarme
VERIFICA IMPIANTO
Intervento su chiamata
Per i clienti che non se la sentono di attivare una delle soluzioni di manutenzione che prevedono gestione remota, assistenza e controlli regolari all'impianto, offiramo un servizio di verifica dell'impianto antifurto e videocontrollo. Se richiesto, rilascio del certificato di collaudo funzionale. E' dunque il cliente, che quando lo ritiene opportuno può contattare il nostro servizio tecnico per richiedere una verifica funzionale o una assistenza tecnica.
Per richiedere una verifica di funzionalità del tuo impianto di sicurezza, puoi usare il modulo di contatto, raggiungibile da qui
CONTROLLO MIRATI E VERIFICA FUNZIONALE
Un intervento per mantenere la tua sicurezza e quella dei tuoi cari.
- Abbiamo tecnici specifici dedicati a queste attività di verifica e controllo
- Il nostro magazzino è ben dimensionato per le specifiche esigenze dell'assistenza . Per questo non dipendiamo da magazzini terzi, dai loro orari, dalle loro vacanze e nemmeno dai corrieri
- I tecnici interni sono sempre disponibili in orari di ufficio
- La gestione delle chiamate avviene con il nostro sistema gestionale che assegna priorità in funzione del tipo di intervento richiesto.
- Per la corretta gestione degli impianti, gestiamo per intero lo storico delle chiamate e degli interventi.
3 SOLUZIONI DI MANUTENZIONE
Per richiedere informazioni o chiarimenti sulle 3 soluzioni di manutenzione. Dimenticarti del cambio batterie, eventuali mancanza rete e controlli prima della partenza delle vacanze, puoi utilizzare il modulo di contatto.
RICHIEDI INTERVENTO
DOVE SIAMO
Soliera
SEDE TECNICA E COMMERCIALE
Via Scarlatti, 123
41019 - Soliera (MO)
T: +39 059 566 063 M: areatecnica@instelgroup.it
P.IVA: 01535390361
Codice Fatturazione: 5 RUO82D